Canvas 2: Niji-iro no Sketch

24 episodi

Canvas 2 ~Niji Iro no Sketch~ (Canvas2 ~虹色のスケッチ~, Tela 2 ~Bozza color arcobaleno~) è una serie anime del 2005, prodotta dallo studio Zexcs e basata sulla popolare eroge visual novel nipponica omonima per PC (prodotta da F&C e successivamente riproposta su PS2 [2006] priva di contenuti erotici, ma contenente un drama CD, un artbook e un video DVD con alcune scene speciali).

 

 

Hiroki Kamikura è il responsabile del club artistico dell'accademia Nadeshiko e mira a divenire un docente d'arte in futuro. Inoltre, Hiroki svolge anche il compito di tutore della cugina, Elis Housen.
La ragazza, iniziata al mondo artistico dallo stesso Hiroki, frequenterà con non poche vicissitudini il club artistico, cercando oltretutto di far riscoprire a suo cugino la gioia del dipingere, che ormai lui sembra aver dimenticato.
Complice il loro passato, Hiroki ed Elis troveranno non poche difficoltà nel comprendersi a vicenda e, come se ciò non bastasse, Hiroki reincontrerà una sua vecchia conoscenza, ovvero la nuova insegnante di Educazione Fisica, Kikyo Kiri...

 

Maggiori informazioni: aniDB