Nozoki Ana

1 OVA

Nozoki Ana (ノゾキアナ, Un buco in cui spiare/sbirciare) è un manga scritto e illustrato da Honna Wakou e serializzato sulla rivista Moba Man di Shogakukan da ottobre 2009 a febbraio 2013.
Conta un totale di 13 volumi e con l'ultimo di essi è stato distribuito un DVD con un OVA di circa 43 minuti. Tale OVA è stato poi distribuito in versione estesa su supporto Blu-Ray da maggio 2013. Al momento non è dato sapere se ne verranno realizzati altri in futuro.

Per il contenuto esplicito dell'opera, la visione è sconsigliata ai minori di 18 anni.

 

 

Tatsuihiko Kido è un comune diciottenne che si trasferisce nel suo nuovo appertamento di Tokyo per frequentare una scuola di design.
Mentre termina il trasloco, si accorge della presenza di un buco nel muro e, preso dalla curiosità, decide di guardarci attraverso per controllare cosa c'è dall'altra parte. Immaginatevi il suo stupore quando si trova davanti una bellissima ragazza discinta in atteggiamenti "intimi".
La ragazza in questione, Emiru Ikuno, è la sua sua vicina di casa e, in seguito all'accaduto, tra i due si stabilisce un "piccante" contratto...

 

Maggiori informazioni: aniDB