Goshuushou-sama Ninomiya-kun

► 12 episodi

Goshūshō-sama Ninomiya-kun (ご愁傷さま二ノ宮くん, Condoglianze, Ninomiya-kun) è una serie di light novel giapponese realizzata da Daisuke Suzuki, con illustrazioni di Kyōrin Takanae.
La serie è pubblicata dalla Fujimi Shobo sotto l'etichetta della Fujimi Fantasia Bunko a partire da aprile 2005. Una serie manga realizzata sempre da Daisuke Suzuki ha iniziato ad essere serializzata nell'ottobre 2007 sulla rivista della Fujimi Shobo, Monthly Dragon Age. Un adattamento animato della AIC Spirits è stato trasmesso in Giappone da ottobre a dicembre 2007.

 

 

Shungo è uno studente delle scuole superiori un po’ fuori dal comune; oltre agli studi, è stato formato da sua sorella Ryoko per essere il miglior mercenario sulla piazza.
La sua nuova missione lo troverà coinvolto con Mayu Tsukimura, una ragazza che possiede i poteri di succube. Oltre a questa peculiarità, Mayu è affetta da androfobia. L'obiettivo di Shungo sarà quello di aiutare Mayu a superare questo ostacolo e proteggerla dagli uomini che, il suo potere di succube attrae involontariamente. Ma le difficoltà non finiranno qui...

 

Maggiori informazioni: aniDB