Canvas ~Sepia-iro no Motif~

2 OVA

Canvas ~Sepia-iro no Motif~ (Canvas ~セピア色のモチーフ~, Tela ~Disegno color seppia~) è un anime OVA rilasciato nel 2001 dallo Studio Kyuuma e dalla Lemon Heart e basato sul popolare eroge nipponico omonimo per PC (prodotto da Interchannel, F&C e Cocktail Soft e successivamente riproposta su Dreamcast [2001] e PS2 [2003], priva dei contenuti erotici).

Per il contenuto in parte esplicito dell'opera, la visione è sconsigliata ai minori di 14 anni.

 

 

Daisuke Asou, giovane studente, nonché talentuoso artista, sfortunatamente viene colto da un blocco creativo, tale da renderlo incapace di dipingere alcunché, relegato sempre più in uno status di apatia che lo porterà a chiudersi in se stesso. La sua cara amica d'infanzia, la dolce Amane Tachibana, che gli è molto affezionata, cercherà in ogni modo di aiutarlo a sbloccarsi, usufruendo anche dell'aiuto esterno della sorellastra di Daisuke, Ren Sakurazuka, e dell'insegnante supplente, Yuu Shinomiya.
Soltanto dopo molte peripezie e l'intervento chiave di Yurina Kimikage, una loro Senpai, il ragazzo finalmente tornerà a dipingere e a dar sfogo ai suoi sentimenti più profondi.

 

Maggiori informazioni: aniDB