Kokoro Connect

► 17 episodi

Kokoro Connect (ココロコネクト, Cuori connessi) è una serie di light novel di Sadanatsu Anda, pubblicata a partire dal 2010 da Enterbrain e giunta nel 2013 alla ragguardevole cifra di ben dieci volumi pubblicati.
L'adattamento televisivo è stato trasmesso nel luglio 2012 e consta di 17 puntate. Oltre alla versione animata sono stati realizzati alcuni manga e un videogioco per PSP.

 

 

I cinque ragazzi protagonisti della storia sono Taichi, Iori, Himeko, Yoshifumi e Yui, e fanno tutti parte del Club di ricerca culturale della scuola.
In un pomeriggio come tanti altri ricevono la visita di un loro professore, supervisore del club, che però si comporta in modo alquanto strano. Poco dopo iniziano a essere oggetto di uno strano fenomeno e le loro personalità iniziano a scambiarsi in modo totalmente casuale.
I cinque si troveranno così a fronteggiare qualcosa che va oltre la loro comprensione, ritrovandosi in situazioni che mai avrebbero immaginato. Tutto ciò turberà profondamente la loro quiete di normali liceali e metterà a dura prova la loro amicizia.

 

Maggiori informazioni: aniDB