Hayate no Gotoku!

Hayate no Gotoku! - 52 episodi
Hayate no Gotoku! Atsu ga Natsui ze - Mizugi Hen! - 1 OVA
Hayate no Gotoku!! - 21/25 episodi
Hayate no Gotoku! Heaven is a Place on Earth - Movie
Hayate no Gotoku! Can't take my eyes off you - 12 episodi
Hayate no Gotoku! Cuties - 12 episodi
Hayate no Gotoku! OVA - 3 OVA

Hayate no gotoku! (ハヤテのごとく!, Come una folata di vento!) conosciuto anche come Hayate the Combat Butler, è un manga giapponese di genere shōnen scritto e illustrato da Kenjiro Hata. Il manga venne serializzato per la prima volta in Giappone dal numero di maggio 2004 della rivista Shōnen Sunday, edita da Shogakukan. I capitoli sono stati raccolti in volumi in formato tankobon, pubblicati da Shogakukan.
Una serie di due light novel scritte da Toshihiko Tsukiji e illustrate da Kenjiro Hata sono state pubblicate da Shogakukan da maggio 2007 a marzo 2008.
In Italia il manga e l'anime sono tuttora inediti.

 

 

 

Ayasaki Hayate, un ragazzo di 16 anni abbandonato dai propri genitori e lasciato in balìa di un debito di 150 milioni di Yen come "regalo di Natale", ha toccato il fondo più basso del sua vita. Il metodo più veloce per risolvere questa situazione è... rapire qualcuno?! L'obiettivo è una ragazza di nome Nagi. Tuttavia, l'utilizzo delle parole sbagliate da parte del protagonista porta a far credere a Nagi che Hayate si è perdutamente innamorato di lei sin dal primo momento in cui l'ha vista.
Dopo una serie di assurdi eventi Hayate si ritroverà a lavorare come maggiordomo per conto di Nagi per ripagare il suo debito...

 

Maggiori informazioni: aniDB prima stagione, aniDB OVA Mizugi Hen, aniDB seconda stagione, aniDB Movie, aniDB Can't Take My Eyes Off You, aniDB Cuties, aniDB OVA